Parte il Progetto Youth Art i giovani di Sinnai dipingono i muri negli spazi aggregativi del Paese

Home/Notizie, Progetti/Parte il Progetto Youth Art i giovani di Sinnai dipingono i muri negli spazi aggregativi del Paese

Parte il Progetto Youth Art i giovani di Sinnai dipingono i muri negli spazi aggregativi del Paese

Promosso dal Comune di Sinnai-Assessorato alle Politiche sociali e gestito dalla Fondazione Polisolidale ONLUS con la cooperativa sociale incaricata Impara con noi, nei prossimi giorni si avvia un progetto basato su di un percorso artistico didattico che avrà come finalità quella di abbellire i luoghi in cui vivono i ragazzi, per far sviluppare in loro il rispetto per il contesto che li circonda.

Verrà sviluppato un laboratorio di murales che favorirà l’apprendimento di abilità e conoscenze  e da cui si vuole promuovere l’importanza del rispetto del territorio e contrastare il vandalismo.

Si parte con la raccolta delle adesioni a cura del Centro di Aggregazione sociale, potranno aderire tutti i giovani in età compresa tra i 14 ed i 24 anni.

Il percorso sarà animato da un operatore sociale specializzato e partirà dal Centro Giovanile di via Ninasuni.

Lab MuralesPer informazioni rivolgersi allo 070-766980/3288882975.

By |14 aprile 2015|Categories: Notizie, Progetti|Commenti disabilitati su Parte il Progetto Youth Art i giovani di Sinnai dipingono i muri negli spazi aggregativi del Paese

About the Author: