Avviato il Progetto di Servizio Civile Universale “Giovani in azione Poli-Solidale.

Home/Notizie, Progetti, Senza categoria/Avviato il Progetto di Servizio Civile Universale “Giovani in azione Poli-Solidale.

Avviato il Progetto di Servizio Civile Universale “Giovani in azione Poli-Solidale.

Con l’accoglienza di avvio oggi si è avviato il progetto di servizio universale della Fondazione Polisolidale. I sette volontari sono hanno svolto gli adempimenti di avvio ed ora avvieranno le azioni di progetto Poli-Solidali. Saranno impegnati con i giovani, gli aziani ed i poveri inseriti nei servizi e nelle strutture dei Comuni di Sinnai, Maracalagonis e Burcei. Realizzeranno oltre 110 ore di formazione, progetteranno le attività con la collaborazione dei sistema dei servizi.

Il benvenuto viene dato dal Presidente Mario Fadda e dal Consiglio di indirizzo, con i comuni di Sinnai, Maracalagonis e Burcei, con i soci privati Consorzio Progetto Sociale ONLUS, Cooperativa sociale Ker, con gli operatori sociali. L’augurio è di un proficuo anno di crescita insieme con le nostre comunità.

By |20 Febbraio 2019|Categories: Notizie, Progetti, Senza categoria|Commenti disabilitati su Avviato il Progetto di Servizio Civile Universale “Giovani in azione Poli-Solidale.

About the Author: